Insulti a Giorgia Meloni, il compagno Andrea Giambruno la difende in tv

Corriere della Sera INTERNO

Mi permetto solo di dire che ci sono dei minori che leggono certe schifezze.

In diretta tv, a Giorgia Meloni arriva anche, forse inaspettata, la difesa del compagno e padre di sua figlia, Andrea Giambruno.

E poi l’affondo: «Mi auguro, professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi di figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi»

Io spiegherò a mia figlia quanto sia madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella sua vita». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

van Straten a quel punto suggeriva: “Peracottara, ti va bene?” e Gozzini: “Peracottara… forse”. Il docente era intervenuto a una trasmissione di Controradio insultando la leader di Fratelli d’Italia. Il professor Giovanni Gozzini è sospeso daIl’insegnamento, per ora in via cautelativa. (L'agone)

La morte dei due italiani in Congo. Messaggio su twitter del presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Sconvolti e addolorati dalla notizia della morte dell’Ambasciatore italiano in Congo Luca Attanasio e di un carabiniere, rimasti uccisi in un attacco ad un convoglio ONU. (PPN - Prima Pagina News)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Qiuarta Repubblica' 22 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 22 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Mi chiedo se quelle donne di sinistra siano le stesse che invocano la rivoluzione femminista all'interno del loro partito. Ci sono donne di sinistra che rabbrividiscono se non si declina un qualsiasi sostantivo al femminile quando è rivolto a loro. (IlPiacenza)

Potrei raccontare lungamente i libri che ho letto, ho avuto la fortuna di avere una madre grande lettrice, questo fatto di dire che chi è di destra deve essere per forza un analfabeta, un impresentabile, una persona che non capisce niente. (SassariNotizie.com)

Il Recovery Fund. E’ quanto ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Quarta Repubblica’, precisando però di “non essere ottimista”. (Cosenza Channel)