Spalletti ammiratore di Raspadori: lo aspetta per tornare al 'suo' modulo

Spalletti ammiratore di Raspadori: lo aspetta per tornare al 'suo' modulo
Tutto Napoli SPORT

L'allenatore - si legge - è da tempo un grande ammiratore dell'attaccante classe 2000

Luciano Spalletti, secondo La Repubblica, lo aspetta per tornare al 4-2-3-1 e varare la coppia con Osimhen, un tandem che lo intriga molto.

Luciano Spalletti, secondo La Repubblica, lo aspetta per tornare al 4-2-3-1 e varare la coppia con Osimhen, un tandem che lo intriga molto. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIOMERCATO NAPOLI RASPADORI SPALLETTI NON SI NASCONDE. Luciano Spalletti non ha mai allenato in Inghilterra e non è uno di quegli allenatori-manager che gestiscono anche le operazioni di mercato Che resta comunque difficile, ma di sicuro non impossibile, e regalerebbe agli azzurri il sostituto perfetto di Dries Mertens. (SNAI Sportnews)

"Il vice Osimhen, invece, è ancora Petagna, che contro il Girona ha segnato e che da qualche giorno appare più pimpante anche in allenamento. I due infatti sembrano essere molto vicini a vestire l'azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

sondaggio Restare al Sassuolo, estero, Juve o Napoli: che deve fare Raspadori? Restare un anno nel club della famiglia Squinzi per la consacrazione? (TUTTO mercato WEB)

CdS - ADL, anche ieri contatti con l'agente di Raspadori

"Giacomo Raspadori può essere il colpo dell'estate? La redazione di Radio Marte ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli nel corso della puntata odierna della trasmissione Marte Sport Live. (AreaNapoli.it)

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. «Le rispondo che non è un mio giocatore, che è un ragazzo che avrebbe tutte le caratteristiche per darci una mano. (CalcioNapoli24)

Ultimo assalto del Napoli a Raspadori, la trattativa pare essere vicina alla conclusione. Pagabili in più esercizi, meglio se in tre. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr