Sanremo 2025, i primi look dei cantanti alle prove del Festival, da Giorgia a Rose Villain. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/13 IPA/Fotogramma Giorgia è arrivata al Teatro Ariston per le prove della 75esima edizione del Festival di Saremo, kermesse dove regalerà ai suoi fan nuovi indimenticabili momenti di musica dal vivo e di stile. La cantautrice, che da tempo è fedele alle proposte della direttrice creativa di Dior, Maria Grazia Chiuri, per le prove ha scelto un outfit casual, coi pantaloni in denim, il dolcevita scuro, cintura con la fibbia col logo, e un blazer oversize dal motivo gessato che è un vero passepartout per chi vuole dare al proprio look un tocco elegante senza sforzarsi troppo Festival di Sanremo 2025, chi sono i cantanti big in gara. (Sky Tg24 )

Su altre testate

L’ha chiamata Techno Hall. L’architetto Riccardo Bocchini ha vestito il 75° Festival di Sanremo, e ha sintetizzato così il suo progetto per la scena del Teatro Ariston da lui pensato per accogliere Carlo Conti, i protagonisti della rassegna canora e tutto il pubblico, in teatro e in tv: “L’eleganza della semplicità e dell’armonia”. (la Repubblica)

Una quindi in meno quindi rispetto ai 30 artisti annunciati da Carlo Conti. Ecco dunque chi ci sarà in gara a partire dall’11 febbraio alla settantacinquesima edizione del festival di Sanremo. (la Repubblica)

Una nuova giornata di prove, la penultima prima della settimana clou, la prossima che ci condurrà al Festival di Sanremo. Anche oggi nella città dei fiori caccia ai big che stanno... (Virgilio)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Il 75esimo Festival di Sanremo è sempre più vicino. (Libero Magazine)

Se invece va bene così e la FOMO ormai è parte integrante della vostra personalità, oltre che della mia, eccoci qui con la guida agli eventi cool del weekend tra il 31 gennaio e il 2 febbraio.A Milano con il Capodanno Cinese A Milano, tra gli appuntamenti da non perdere, abbiamo il Festival del Fumetto a Segrate l’1 e il 2 febbraio, un must per gli appassionati di fumetti e cultura pop. (Cosmopolitan)

Sì conclude il periodo di prove per il Festival, ora è tutto pronto per il conto alla rovescia che porterà tra poco più di 10 giorni all'inizio ufficiale. (SanremoNews.it)