Allegri a Mediaset: «Perdere così fa male. Deve farci venire la rabbia»

Juventus News 24 SPORT

I ragazzi hanno fatto una bella partita: il calcio sembra l’abbia inventato il diavolo e a 5 minuti dalla fine abbiamo commesso l’ingenuità.

La sconfitta così brucia: perdere fa male, deve farci venire la rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions».

Ascolta la versione audio dell'articolo. Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Mediaset dopo la Supercoppa contro l’Inter.

Dobbiamo avere la rabbia, perché non fa piacere veder festeggiare gli altri»

Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Su altre testate

Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento E' riuscita a limitare l'avversario, a renderlo spesso confuso: non è un caso che l'Inter abbia tirato poco in porta, ma non è un caso che ancora meno ci sia riuscita la Juventus. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex centrocampista dell’Inter Veron ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Juve. Juan Sebastian Veron, ex centrocampista nerazzurro, ha parlato della finale di Supercoppa Inter-Juve in una intervista a La Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi". "In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti. (Fcinternews.it)

All'epoca fu una sorpresa, e quella di Simone un'impresa, mentre stavolta è stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile (La Repubblica)

Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi). La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore. (Juventus.com)

Il giocatore dell’Inter, Matteo Darmian, come altri suoi compagni di squadra è galvanizzato dalla conquista della Supercoppa italiana di ieri sera. Matteo Darmian, dopo la conquista della Supercoppa da parte dell'Inter, è sicuro che la squadra affronterà l'Atalanta per vincere. (Calcio In Pillole)