Paura per Ubaldo Righetti, malore per l’ex romanista mentre gioca a padel

Paura per Ubaldo Righetti, malore per l’ex romanista mentre gioca a padel
Tiscali.it SPORT

Subito trasportato in ospedale, è stato ricoverato al Sant’Andrea di Roma dove è sotto osservazione.

In Nazionale ha collezionato 8 presenze

L’ex calciatore della Roma e adesso commentatore per il canale televisivo ufficiale del club capitolino, è stato colpito da un malore mentre giocava a padel.

Momenti di grande paura per Ubaldo Righetti.

Classe 1963, Righetti con la maglia giallorossa ha collezionato 102 presenze e una rete tra il 1980 e il 1987, vincendo lo scudetto del 1983 e tre volte la Coppa Italia (Tiscali.it)

Su altre testate

Buone notizie: Ubaldo Righetti ha cominciato a respirare senza l’aiuto dei macchinari. Migliorano le condizioni di Ubaldo Righetti, l’ex calciatore giallorosso che nella giornata di lunedì è stato colto da un infarto mentre giocava a padel e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Andrea. (ForzaRoma.info)

Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi: Righetti è cosciente ed è sotto osservazione dallo staff sanitario dell’ospedale Sant’Andrea di Roma. Infarto per l’ex difensore della Roma, Ubaldo Righetti, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Ck12 Giornale)

La Roma, attraverso il suo profilo Twitter, gli ha fatto gli ha inviato un messaggio di sostegno. Una buona notizia per il difensore campione d’Italia nel 1983 e per i tanti tifosi romanisti che in queste ore gli hanno manifestato un grande affetto. (Corriere della Sera)

Ubaldo Righetti colpito da doppio infarto: è in terapia intensiva

"Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", recita uno striscione dei tifosi romanisti per l'ex calciatore comparso in città Roma - Ore di paura per Ubaldo Righetti, ricoverato nel pomeriggio all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo un malore che lo ha colpito durante una partita di padel. (IL GIORNO)

Ubaldo Righetti è uno dei calciatori che più ha emozionato e suscitato attenzione, stima e affetto da parte dei tifosi che, anche in questa difficile prova, si dimostrano dalla sua parte. (Virgilio Sport)

Ubaldo Righetti è in ospedale da lunedì. L'ex calciatore della Roma stava giocando a padel con degli amici quando è stato colpito da un infarto. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr