Bertolucci: "Dove può arrivare Musetti? Se usa tutte le sue frecce e mette un servizio top..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra battaglia vinta dal nostro Lorenzo Musetti regala una nuova grande giornata per il tennis italiano, alle quali sinceramente non vorremmo abituarci mai. Con ampio merito, gli va riconosciuto: anche contro l’australiano De Minaur l’azzurro si è ribellato con forza alla sconfitta, utilizzando la stessa strategia dei turni precedenti. È stata la scelta vincente. D’altronde sui mezzi e sul bagaglio tecnico-fisico del carrarino non c’è mai stato assolutamente il minimo dubbio. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Il tennista italiano ha vinto il primo set ma poi ha subìto la rimonta dello spagnolo che ha approfittato anche di qualche problema fisico del toscano ascolta articolo (Sky TG24)
Il tennista toscano è arrivato in modo clamoroso alla sua prima finale di un 1000 e ha la possibilità, vincendo, di fare un balzo nel ranking Atp Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. (Sky Sport)

Una grande rimonta per Musetti, che era sotto al primo set e poi ha saputo prendersi i due successivi. «Mi sembra di ripetere ogni giorno la stessa partita. (L'Unione Sarda.it)
Sconfitto l'australiano in tre set col punteggio di 1-6 6-4 7-6. Domenica l'ultimo atto contro lo spagnolo Alcaraz (AGI)