Napoli, lite tra donne e spari alla processione di Pasqua: due feriti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stavano assistendo alla processione della Madonna dell'arco quando sono stati raggiunti dai colpi di arma da fuoco sparati da un uomo al culmine di una lite scoppiata tra donne: è successo ieri a Napoli. Tutto è successo in via G. Tappia e secondo quanto si è appreso i feriti hanno 23 e 31 anni. Secondo una testimonianza mentre era in corso la lite tra donne, un uomo giunto sul posto a bordo di una vettura, è sceso dall'auto e ha iniziato a sparare. (Il Mattino)
La notizia riportata su altri giornali
S… Una lite, gli spari e due feriti. (la Repubblica)
Stavano assistendo alla processione della Madonna dell'arco quando sono stati raggiunti dai colpi di arma da fuoco sparati da un uomo al culmine di una lite scoppiata tra donne: e' successo ieri a Napoli (Tiscali Notizie)
Un evento globale di celebrazione Il 18 luglio segna la celebrazione del Superman Day in tutto il mondo, un’iniziativa ricca di eventi promossa da Warner Bros. (SofiaOggi.com)

Una scena da far west purtroppo non inedita in quella zona, la zona delle cosiddette Case nuove dove nel gennaio del 2024 una stesa con oltre 80 proiettili esplosi seminò il terrore nel rione. (RaiNews)
Durante la processione della Madonna i colpi hanno raggiunto due uomini: le loro condizioni non sono gravi. In corso le indagini per chiarire la vicenda (Il Fatto Quotidiano)
Spari durante la processione dopo la lite scoppiata tra due donne Due feriti: nessuno grave (Ottopagine)