Lucchesi: “Il percorso di Juric è finito. Richiamerei De Rossi in panchina”

Lucchesi: “Il percorso di Juric è finito. Richiamerei De Rossi in panchina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

FABRIZIO LUCCHESI ROMA – Ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale della Roma dello Scudetto del 2001, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al caos dirigenziale e tecnico che avvolge i giallorossi al momento. Sul percorso di Juric: “C’è un vecchio detto del calcio che recita ‘la confusione non fa punti’. L’altra sera non poteva andare a parlare nessuno della Roma perché probabilmente Ghisolfi non sapeva neanche che cosa dire. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Più defilato il nome di Roberto Mancini come successore di Ivan Juric Per ora Ivan Juric ha diretto l’allenamento a Trigoria ma il suo destino appare segnato anche alla luce dello scontro avuto con qualche giocatore nel post-gara di Firenze. (TerzoBinario.it)

La prima puntata di "La Repubblica del Pallone", in diretta ogni lunedì dalle 15 alle 16 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, è dedicata sal caso Roma. (la Repubblica)

Foto Romanews.eu Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Juric. (RomaNews)

Roma in crisi, per Juric la giornata più lunga: fiducia a tempo dei Friedkin

Vocegiallorossa.it ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Sempre con un occhio al cellulare: perché le acque restano agitate. Non parlano con nessuno. (Repubblica Roma)