Come finisce Che Dio ci Aiuti 8 e chi rischia la morte: dramma improvviso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che Dio ci aiuti 8, che cosa accadrà negli ultimi episodi dell’amata serie? Ecco chi rischia di perdere la vita L’ultima, attesissima puntata di Che Dio ci aiuti 8 era prevista per giovedì scorso, 8 maggio 2025. Tuttavia, nella settimana dell’elezione del nuovo Papa, Leone XIV, c’è stato un cambiamento improvviso nella programmazione, per cui gli ultimi episodi dell’amata serie con Francesca Chillemi nei panni di suor Azzurra, e con Elena Sofia Ricci, in quelli di suor Angela, andranno in onda giovedì prossimo, 15 maggio 2025. (MelodicaMente)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesca Chillemi, nei panni di Suor Azzurra, si troverà incastrata in un inestricabile dilemma, divisa tra il cuore e il senso del dovere, mentre il ritorno di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, finirà malissimo: verrà infatti fermata con della droga addosso. (La Gazzetta dello Sport)

Che Dio ci aiuti 8, tutti i dettagli e le curiosità sulle location della fiction: dove è stata girata a Roma L’annuncio della fumata bianca ha messo in subbuglio non solo Piazza San Pietro, ma anche i palinsesti televisivi italiani. (Funweek)

L’elezione del Papa Leone XIV ha modificato ieri sera tutto il palinsesto televisivo e ha avuto inevitabili conseguenze anche a livello di ascolti. Su Rai1 TG1 Edizione Straordinaria per la fumata bianca ha totalizzato 7.566.000 spettatori con il 42.8%. (la Repubblica)

Arrivata all'ottava stagione, l'amatissima fiction con Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci torna questa sera su Rai 1 per la messa in onda delle ultime due puntate: "La seconda della lista" e "Nella mente e nel cuore". (Il Messaggero)