Mazara, giovedì su RaiUno la fiction "Sorelle per sempre"

Il film è stato scritto da Andrea Porporati, Mauro Caporiccio con la collaborazione di Maria Porporati e la consulenza delle famiglie Alagna, Foderà, Marino, Paladino.

Nel cast: Donatella Finocchiaro, Anita Caprioli, Claudio Castrogiovanni, Francesco Foti, Noemi Pecorella, Viola Seggio, Marta Brocato, Viola Prinzivalli, Rosa Pianeta, Chiara Cavaliere, Fabio Galli, con la partecipazione di Andrea Tidona (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorelle per sempre: la storia delle bimbe scambiate in culla diventa un film. Ecco, la fortuna è stata che è capitata a due famiglie perbene, con due ragazze che crescendo come sorelle hanno anche saputo trovare la loro strada" (Rai News)

Così Marinella Marino, 50 anni, mamma biologica di Caterina Foderà (ma chiamata Melissa), una delle due ragazze che la notte di Capodanno del 1998 furono scambiate in culla nell’ospedale di Mazara del Vallo. (Gazzetta del Sud)

E’ gia’ la trama di un film la storia di Caterina e Melissa, nate a poche ore di distanza l’una dall’altra e le loro vite si sono incrociate per sempre. Le due bimbe, sono oggi due ragazze ventenni che si considerano sorelle: hanno frequentato le stesse scuole, circondate dall’effetto di entrambe le famiglie (Risoluto)

Camicetta leopardata e aperture pericolose – VIDEO. Sorelle per sempre, stasera su Rai Uno: la trama. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rai1 (@rai1official). NON PERDERTI ANCHE —> Annalisa incantevole “sia sopra che sotto”. (Yeslife)

Le due bimbe, oggi ragazze 23enni, sono cresciute praticamente come sorelle. La loro storia adesso è un film Di. “Dopo 20 anni siamo come sorelle”. (Orizzonte Scuola)

Alla fine, il legame biologico prevalse, e le bimbe cambiarono casa, per tornare con i genitori che avevano dato loro la vita. Per sbaglio, al momento dell’uscita dalla scuola, stava per affidare la piccola alla mamma «sbagliata», proprio perché i loro tratti del viso erano così simili. (Vanity Fair Italia)