Stefano De Martino inarrestabile: presto uno show con Paolantoni e Izzo

Stefano De Martino inarrestabile: presto uno show con Paolantoni e Izzo
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Il trio inaspettato è venuto fuori da Stasera tutto è possibile e si è consolidato anche al di fuori: in estate faranno uno spettacolo insieme. Stefano De Martino non si ferma più.

Proprio nella trasmissione di Rai Due si è consolidato il trio con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, che nell’ultima stagione sono stati ospiti fissi della trasmissione.

Un periodo d’oro per De Martino, che continua a collezionare soddisfazioni e i fan si augurano che sia solo l’inizio della sua carriera

Soprattutto i fan sono in attesa di conoscere le date e le città in cui farà tappa il tour di Stefano De Martino con Paolantoni e Izzo. (Gossip e TV)

Su altre testate

Dopo tanta gavetta, Stefano De Martino è riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare un personaggio famoso. Stefano De Martino annuncia una grande notizia per tutti i suoi fan: a breve Stasera tutto è possibile diventerà uno spettacolo. (Formatonews)

Stefano De Martino inarrestabile: presto uno show con Paolantoni e Izzo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il trio inaspettato è venuto fuori da Stasera tutto è possibile e si è consolidato anche al di fuori: in estate faranno uno spettacolo insieme L'articolo proviene da Gossip e Tv. (Zazoom Blog)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . L’ex marito di Belen Rodriguez lavorerà infatti con i comici Francesco Paolantoni e Biazio Izzo con ‘Che coppia noi tre’ . Stefano De Martino non si ferma più. (Caffeina Magazine)

Stefano De Martino: pronto per un nuovo show

Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni compongono un trio di due diverse generazioni, ma vincente. NON PERDERTI > > > Britney Spears, brutte notizie dagli Usa: fan preoccupati per la sua salute. (Inews24)

Advertising. dolcechiara3 : RT @reginadeicessi: ma questo stefano de martino lo sa fare? #amici20 - hdkskdksk : Stefano De Martino lo sa fare questo? (Zazoom Blog)

Stefano De Martino: da conduttore a comico? L’ironia non è mancata nemmeno nel momento dell’annuncio, infatti Stefano De Martino ha scritto su Instagram: (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr