San Siro, svolta vicina: atteso il piano economico di Inter e Milan!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Milan sembrano ancora intenzionate all’acquisto dello stadio di San Siro. A confermarlo è il Sindaco Giuseppe Sala, che parla anche delle tempistiche legate al prossimo importante passo. RILANCIO – Da qualche mese si vocifera dell’interesse di Inter e Milan di acquistare lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ e le aree limitrofe nelle zone di San Siro. L’idea dei due club, succedutasi a quella di un nuovo impianto in due aree diverse di Milano, è stata rilanciata quest’oggi e confermata da Giuseppe Sala. (Inter-News)
Su altri giornali
Nella Milano nerazzurra bisogna rialzare la testa dopo la deludente sconfitta subita in Supercoppa Italiana per mano del Milan. La rivincita dell'Inter potrà consumarsi nel breve (Spazio Inter)
febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del (Tuttosport)
San Siro Milan, c’è l’importantissimo aggiornamento sul futuro dell’impianto: a febbraio pronta l’offerta di acquisto al Comune Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Vanni, c’è un grosso aggiornamento sul futuro di San Siro. (Milan News 24)
Sulla vicenda del nuovo stadio che sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (Milan News)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro e del possibile acquisto dell'area dello stadio da parte di Inter e Milan a margine di un evento cittadino. Per Calcio e Finanza il primo cittadino ha confermato la notizia aggiungendo: "Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (L'Interista)
Durante un evento pubblico, il primo cittadino ha annunciato che le due squadre dovranno presentare entro la fine di febbraio un piano economico-finanziario per l’acquisto dell’impianto e delle zone limitrofe, che dovrà rispondere alle osservazioni emerse dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale. (Pianeta Milan)