Linea Milano-Bologna, ritardi e cancellazioni “per verifiche tecniche”

Linea Milano-Bologna, ritardi e cancellazioni “per verifiche tecniche”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

BOLOGNATrenitalia informa che dalle 7.15 la circolazione è sospesa sulle linee Milano - Genova, Milano – Venezia e Milano - Bologna “per verifiche tecniche alla linea elettrica tra Milano Centrale e Milano Lambrate”. La circolazione è regolare sulla linea Milano - Torino. In corso l'intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi, mentre i treni Intercity e Regionali possono subire cancellazioni o limitazioni di percorso. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Disagi anche a Piacenza a causa di un guasto alla linea elettrica dei treni a Milano. I treni, rende noto Fs Italiane, registrano ritardi e cancellazioni. (Libertà)

E intanto l'unico spostamento che interessa al ministro Salvini è il suo, al Ministero degli Interni". Lo afferma la segretaria del Pd Elly Schlein, che in una nota attacca: "Il peggior ministro dei Trasporti della storia, che si preoccupa solo di come passare da una poltrona all'altra mentre l'Italia non riesce a muoversi per viaggiare, andare a lavorare o a studiare. (Tiscali Notizie)

Rfi (Rete ferroviaria italiana) comunica che la circolazione è sospesa dall’alba per “accertamenti tecnici alla linea elettrica di alimentazione” in prossimità della stazione Centrale, dove il blocco delle partenze sta provocando affollamento e disagi. (Il Fatto Quotidiano)

Blocco treni a Milano, guasto alla linea aerea

Genova, Milano - Venezia e Milano - Bologna a causa di un guasto alla linea elettrica nel nodo del capoluogo lombardo. Sul sito di Trenitalia si legge: "Treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni, limitazioni o variazioni di percorso. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sarebbe un guasto alla linea aerea quello che sta creando problemi alla circolazione, con forti ritardi e cancellazioni di treni, e relativi disagi ai passeggeri, nel nodo ferroviario di Milano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)