Drusilla Foer, un’artista rivoluzionaria sul palco di Sanremo 2022

Attraverso il suo personaggio, Foer ha scelto di vestire i panni di una nobildonna di classe, ma può vantare un’anima rivoluzionaria

Per delineare Drusilla Foer non basta una semplice definizione.

Un’artista a tutto tondo che non smette mai di stupire con il suo incredibile fascino e la sua personalità sovversiva.

Alterego di Gianluca Gori, Drusilla Foer è nata nel 1967 a Firenze.

È proprio lei ad essere attesa sul palco della 72esima edizione del Festival di Sanremo, scelta come co-conduttrice accanto ad Amadeus in una delle 5 serate dello show. (DireDonna)

Su altri media

Al fianco del conduttore ci sarà Maria De Filippi, che sarà accompagnata da una sua famosissima allieva. E’ ormai ufficialmente clima pre-partita. Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. (BlogLive.it)

Drusilla Foer: prima conduttrice en travesti del Festival. Tra le cinque co-conduttrici, ce n’è una che sul palco del Teatro Ariston rappresenterà una rivoluzione: si tratta di Drusilla Foer, personaggio nato dalla mente del suo interprete Gianluca Gori, che non compare mai in scena se non nelle vesti della sua alter ego, Drusilla, appunto. (SoloDonna)

Cesare Cremonini super ospite a Sanremo 2022. Come per il primissimo ospite ‘Big’ Zalone, anche per il secondo super ospite Cesare Cremonini l’annuncio ufficiale di Amadeus è arrivato durante l’edizione serale del Tg1 delle ore 20:00. (AP Magazine)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (cosmopolitan.com)

💫🎶 #CremoniniSanremo @SanremoRai @RaiUno pic.twitter.com/kF99FDmm5U — Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) January 12, 2022. «Confermo: sarò superospite», dice Cremonini apparendo nell'inquadratura. Cesare Cremonini è il secondo superospite del Festival di Sanremo. (Il Messaggero)

Arriverà per la prima volta sul palco dell’Ariston dove realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. “La risposta di Cremonini: “Confermo: sarò superospite”. (Radio Norba News)