Un ulteriore motivo per acquistare Galaxy A52 5G? I major update Android garantiti da Samsung per 3 anni

Samsung in alcuni casi ha stupito tutti, prolungando anche questi ultimi aggiornamenti.

Allo scadere dei 3 anni, il dispositivo passerà nella fascia di smartphone per i quali sono previsti gli aggiornamenti di sicurezza trimestrali come minimo per un quarto anno.

Samsung Galaxy A52 CPU octa 2.3 GHz. Display 6,5" FHD+ / 1080 x 2400 px. RAM 6 GB. Frontale 32 Mpx ƒ/2.2. Fotocamera 64 Mpx ƒ/1.8. Batteria 4500 mAh Confronta. (Androidworld)

Su altri media

La linea iPhone 12 mantiene il suo valore più alto del 20% rispetto alla gamma Samsung Galaxy S21, come confermato dai dati raccolti da SellCell. Vale anche la pena notare che, rispetto alla gamma ‌iPhone 12‌, la gamma S21 costa di più in un confronto diretto (iPhone Italia)

Dopo i tre anni di aggiornamenti mensili “garantiti”, probabilmente Samsung Galaxy A52 5G potrà usufruire di un quarto anno con update con cadenza trimestrale o semestrale. Anche per Samsung Galaxy A52 5G 3 anni di update mensili garantiti. (TuttoAndroid.net)

C’è una grande disparità nella prevalenza dei problemi alla vista e vari fattori riguardano l’accesso e la disponibilità di servizi oculistici. Nel 2020 Samsung riferisce di avere fornito 90 unità, permettendo di sottoporre oltre 19.000 persone a visita oculistiche. (macitynet.it)

Vi piace l’estetica di iPhone ma preferite l’esperienza d’uso della One UI di Samsung? - Advertisement -. Si chiama iTest, ed è una web app lanciata da Samsung in Nuova Zelanda – ma accessibile ovunque, anche in Italia – che, appunto, mostra all’utente le potenzialità (e l’estetica) della One UI senza la necessità di avere in mano uno smartphone Galaxy. (HelpMeTech)

Si chiama iTest, ed è una web app lanciata da Samsung in Nuova Zelanda - ma accessibile ovunque, anche in Italia - che, appunto, mostra all'utente le potenzialità (e l'estetica) della One UI senza la necessità di avere in mano uno smartphone Galaxy. (HDblog)

È l’intuizione di Samsung finalizzata a trasformare quelli della linea Galaxy in dispositivi medici da fornire a oculisti e optometristi. Da smartphone a dispositivi medici: l’idea di Samsung. Eyelike Fundus Camera, questo il nome del device, può essere impiegato per diagnosticare problemi all’apparato visivo. (Punto Informatico)