Tennis, il sorteggio: Fognini, Sonego, Musetti, parte la caccia alla medaglia

Tennis, il sorteggio: Fognini, Sonego, Musetti, parte la caccia alla medaglia
Per saperne di più:
HelpMeTech SPORT

Che ostacoli per le donne | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

ennis, sorteggio effettuato: Fognini, Sonego, Musetti, parte la caccia alla medagliaEcco i tabelloni olimpici: Fabio, testa di serie numero 15, affronta il giapponese Sugita, per i due Lorenzo ci sono Daniel e Millman.

I numeri uno Djokovic e Barty esordiscono contro Dellien e Sorribes.

(HelpMeTech)

Su altri media

Tra gli incontri più interessanti di primo turno in questa parte, la sfida tra il polacco Hurkacz, semifinalista a Wimbledon, e l’ungherese Fucsovics. L’altra parte del tabellone è ovviamente presidiata dalla testa di serie numero 2 Medvedev, che esordisce contro l’imprevedibile kazako Bublik, mentre Tsitsipas, testa di serie numero 3, trova Kohlschreiber. (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia ha vinto soltanto una medaglia olimpica nel tennis: il bronzo di Uberto De Morpurgo a Parigi nel 1924. I sorteggi dei tabelloni del tennis alle Olimpiadi di Tokyo saranno giovedì 22 luglio. (Riviera24)

Le Olimpiadi di Tokyo sono in arrivo e anche il torneo di tennis, tra tante assenze, prenderà il via dal 24 luglio. Nel draw delle donne i favori del pronostico spettano all’australiana (n.1 del mondo) Ashleigh Barty e alla giapponese, padrona di casa, Naomi Osaka. (OA Sport)

Tennis, Olimpiadi Tokyo: Bruno Soares costretto al forfait per appendicite

Un Sonego che potrebbe però finire in rotta di collisione nel terzo round contro il tedesco Alexander Zverev (testa di serie n.3) Nel draw degli uomini sono tre gli azzurri ai nastri di partenza in singolare, ovvero Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, rispettivamente testa di serie n. (OA Sport)

Zoran Filicic inviato a Tokyo per Eurosport presenta l’Ariake Tennis Park, prossima sede olimpica del torneo di TENNIS A 39 anni, il brasiliano poteva conquistare una medaglia in doppio, ma è stato costretto a ritirarsi dalle Olimpiadi di Tokyo. (LiveTennis.it)

Il Brasile vede sfuggire una possibile carta da medaglia dopo il forfait obbligato del tennista Bruno Soares, 39 anni, dal torneo di doppio maschile dei Giochi Olimpici a causa dell’appendicite. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr