UFFICIALE: nuovo sponsor per la maglia dell'Inter. Arriva dalla Juve

ilBianconero SPORT

Nelle casse del club un accordo da circa 20 milioni di euro annui

La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è anche ufficiale:che dopo 26 anni prende il posto di Pirelli anche sulle maglie del club.

Sul petto, infatti, comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios.com".

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prende il posto dello storico Pirelli, dopo 26 anni, sulle maglie nerazzurre. Carmelo Barillà. Socios.com è il nuovo main sponsor dell'Inter. Sulla parte anteriore delle nuove divise dell'Inter comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios. (Pianeta Milan)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Con le foto che arrivano direttamente dai canali social ufficiali della squadra. PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). (Inter-News)

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER”. I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Primaonline)

Questo sponsor frutterà ai nerazzurri 20 milioni di euro a stagione, 10 milioni in meno dei 30 richiesti, ma molti di più di quelli offerti dallo storico Sponsor Pirelli, partner per 26 anni dei nerazzurri. (Calcio In Pillole)

Inter, il CEO Antonello sul nuovo sponsor: "Grazie al token i tifosi saranno parte attiva". Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr