Sorpreso in flagrante per la 3^ volta in pochi giorni, 44enne civitavecchiese finisce in manette

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata di ieri gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato cittadino hanno nuovamente tratto in arresto un 44enne pluripregiudicato civitavecchiese autore di un furto all’interno di un negozio del centro cittadino. Intorno alle 6.30 in seguito ad una segnalazione al “113” […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

Stava frugando nel marsupio, ha visto i Carabinieri e lo ha nascosto sotto il giubbotto (ParmaToday)

È finito nei guai il fratellastro di Antonio Cassano, Giovanni, fermato per porto e detenzione di arma da fuoco, violenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione. Gli agenti hanno intercettato due persone al quartiere Libertà che, notata ... (road2sportNews)

Bari, arrestato il fratellastro di Antonio Cassano: i vicini in strada per impedire che le forze dell'ordine lo portassero via. L'uomo è stato sorpreso la sera dello scorso 4 novembre da alcuni militari al quartiere Libertà. (CataniaLiveNews)

Sorpreso con un marsupio rubato da un'auto: 45enne denunciato per ricettazione

La polizia ha fermato il 44enne Giovanni Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, con l'accusa di detenzione di arma da fuoco con munizionamento, ricettazione e violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. (Corriere della Sera)

E' grazie ai vicini di casa che il pluripregiudicato Giovanni Cassano, di 44 anni, il 4 novembre sorso a sfuggire all'arresto. È lo scenario che emerge dall'indagine della polizia che ha fermato l'uomo. (Tiscali.it)

Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, il 4 novembre scorso è stato notato da due agenti della mobile mentre assieme a un complice si nascondeva dietro un cassonetto della spazzatura. I fatti risalgono alla sera dello scorso 4 novembre. (CataniaTopNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr