A Milano l'appartamento di lusso si acquista in criptovalute

Today.it ECONOMIA

Per la prima volta in assoluto, a Milano, è possibile comprare un alloggio, del costo di 940 mila euro, pagandolo in criptovalute.

Si potrà pagare in criptovalute o euro. Non ci sarà distinzione tra acquirenti.

Come spiegato dalla società, l'appartamento sorge all'ultimo piano di una palazzina in zona Cinque Giornate, ed è di proprietà di un noto regista italiano.

Chi sarà interessato all'operazione commerciale, infatti, potrà scegliere se acquistare l'abitazione in euro oppure con due tra le principali criptovalute presenti sul mercato, Bitcoin ed Ethereum. (Today.it)

Su altri giornali

La casa si trova al secondo e terzo (e ultimo) piano di un edificio con terrazzo e vanta anche una cantina al piano interrato Dove si trova l’immobile in vendita in criptovalute. L’appartamento è stato messo in vendita dalla prestigiosa agenzia immobiliare Luxforsale che tratta proprietà di lusso. (inItalia)

Si allarga il panorama degli acquisti effettuabili con le criptovalute in Italia: A Milano infatti sarà venduto il primo appartamento acquistabile totalmente in cripto monete. Milano si posiziona dunque come la città italiana più aperta alla criptovalute, considerando che vi è addirittura uno sportello in cui è possibile convertire il denaro in valuta tradizionale, in criptovalute (I-Dome.com)

"Si tratta di una novità assoluta nel panorama italiano, - sottolineano dall'agenzia - un'operazione pilota sulla quale puntare i fari". Come spiegato dalla società, la casa sorge all'ultimo piano di una palazzina signorile ed è di proprietà di un noto regista italiano. (MilanoToday.it)

In città un bancomat per cambiare euro in Bitcoin. Cinque anni fa a Milano è stato inaugurato il primo bancomat interamente dedicato alle criptovalute A Milano il primo immobile acquistabile con pagamento in Bitcoin. (Fanpage.it)

Milano non si smentisce mia, è una città rivolta al futuro che vuole utilizzare tutto ciò che l’avanguardia le può offrire. Appena si entra nel sito l’immobile in questione è il primo che appare, con tanto di scritta che balza subito all’occhio del possibile acquirente: “Appartamento di lusso Milano 5 giornate! (ilGiornale.it)

Lo comunica Luxforsale, portale del lusso con sede a Sanremo, che si occupa dell'operazione immobiliare. Per la prima volta, a Milano, sarà possibile acquistare un appartamento, del costo di 940mila euro, pagandolo anche in criptovalute. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr