Trento: Ultimo recupero, c'è Padova, non c'è Kooy. In rosa il giovane Bonatesta

Volleyball.it SPORT

ULTIMO RECUPERO- Sostenendo questo ulteriore appuntamento infrasettimanale la formazione gialloblù si metterà in pari con il calendario del campionato, avendo recuperato tutte le partite precedentemente rinviate a causa del Covid-19.

– L’Itas Trentino torna in campo alla BLM Group Arena nella serata di domani, mercoledì 13 gennaio, per disputare con la Kioene Padova il recupero della dodicesima giornata di SuperLega Credem Banca, originariamente programmata per il 29 novembre 2020. (Volleyball.it)

La notizia riportata su altre testate

Fra i tanti segreti della straordinaria ascesa di Giannelli e compagni c’è sicuramente il grande rendimento sfoderato fra muro e battuta, fondamentali su cui storicamente si basa la fase di break point. (trentinovolley.it)

Trento torna a +2 con una contestata infrazione fischiata a Shoji, il muro di Abdel-Aziz su Stern vale il 22-19. Nel finale di terzo set Bottolo e compagni annullano 12 match point prima di soccombere all’ace di Lucarelli. (Volleyball.it)

Trento consolida così il terzo posto in classifica salendo a quota 38 mentre i veneti, in serie negativa da sei partite, rimangono penultimi. (l'Adige)

BLM GROUP ARENA A PORTE CHIUSE Seguendo le ordinanze presenti nell’ultimo DPCM, il palazzetto di via Fersina resterà chiuso al pubblico, consentendo l’ingresso solo ai pochi media accreditabili e al personale addetto al campo. (trentinovolley.it)

Che superando in tre parziali la Kioene Padova in questa sfida tutta “made in Triveneto” rafforza il proprio terzo posto in classifica. Nel finale Lucarelli chiude per i padroni di casa, con Lisinac che dopo due set viaggia con il 100% in attacco: 7 palloni attaccati e 7 messi per terra. (La Gazzetta dello Sport)

– Si recupera oggi la sfida tra Trento e Padova. Recupero 1a giornata di ritorno SuperLega Credem Banca. Mercoledì 13 gennaio 2021, ore 19.00. Itas Trentino – Kioene Padova. (Volleyball.it)