Il Mattino rivela: Osimhen torna dalla Nigeria con un regalo per Spalletti

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sullo stato di forma di Osimhen e rivela il regalo che l'attaccante ha pensato di portare al tecnico Spalletti.

Un dono per il tecnico che lo sta consacrando nell’Olimpo dei grandi

Porta con sé una maglia della Nigeria, per la collezione personale di Spalletti.

Dal quotidiano si legge:. Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Juventus e Inter, invece, avranno tanti sudamericani ancora in giro per il mondo Il giornalista Paolo Bargiggia ha affrontato il tema riguardante il ritorno dei nazionali nelle loro rispettive squadre di club. (AreaNapoli.it)

Una rete che conferma il grandissimo momento di forma del centravanti, che ormai proprio non riesce a smettere di segnare. Un mix sempre più esplosivo al servizio del Napoli e di Spalletti, che non vede l’ora di riabbracciarlo: è già tempo di pensare al Torino (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale. vedi letture. Victor Osimhen non ha alcuna intenzione di fermarsi. E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. (TUTTO mercato WEB)

"Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. È l'eroe dei due mondi, Europa e Africa. (Tutto Napoli)

Si parla di Victor Osimhen sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea il grande lavoro svolto dall'allenatore col ragazzo nigeriano: "Il tecnico toscano sin dal primo giorno di ritiro in Val di Sole ha dedicato particolari attenzioni alla crescita tecnica del giocatore, un diamante grezzo per certi versi. (Tutto Napoli)

Il Mattino: "Osimhen inarrestabile". vedi letture. "Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. A segno anche con la Nigeria (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr