Denunciato un allenatore di nuoto: avrebbe abusato di una 15enne

Zoom24.it SPORT

È stato denunciato l’istruttore di nuoto accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una sua atleta 15enne. Come riportato da Open.it, nella giornata di Ieri, 21 settembre, c’è stato l’incidente probatorio in cui la presunta vittima ha ribadito di fronte al giudice, al pm e agli avvocati gli abusi che avrebbe subito. Ad assisterla lo psicologo. Quanto raccontato sarebbe successo un anno fa, il 10 agosto 2021, in una camera d’albergo in zona Prati a Roma nel corso di una trasferta. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, un anno fa, all’epoca dei fatti, aveva 14 anni. Ora ne ha 15 e ieri, assistita da uno psicologo, in sede di incidente probatorio ha ribadito le accuse nei confronti del suo ex istruttore, che di anni ne ha 26 ed è indagato dalla Procura di Roma con l’accusa di violenza sessuale aggravata. (ilmattino.it)

Cinque scosse, l’Italia trema Ma non c’è un collegamento Sono state colpite Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Liguria e Sicilia. Il sismologo: Non esiste un nesso tra i sismi, ognuno ha una sua dinamica (QUOTIDIANO NAZIONALE)