Roma, è l'”Hummels Day”: il tedesco atteso a Fiumicino alle 12:30, niente opzione per il secondo anno nel contratto (FOTO E VIDEO)

Roma, è l'”Hummels Day”: il tedesco atteso a Fiumicino alle 12:30, niente opzione per il secondo anno nel contratto (FOTO E VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Roma, è l'”Hummels Day”: il tedesco atteso a Fiumicino alle 12:30, niente opzione per il secondo anno nel contratto ( E VIDEO) Profilo Instagram Mats Hummels ROMA HUMMELS ARRIVO – Operazione conclusa in tempi record, poi la partenza per Roma. Come ha anticipato ieri Gianluca Di Marzio, arrivano conferme sull’arrivo di Mats Hummels oggi nella capitale. Il tedesco sbarcherà a Fiumicino per le 12:25, per effettuare le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il tedesco è atteso domani alle 12:00 nella Capitale per le visite mediche e la firma sul contratto, lo riporta Gianluca Di Marzio. La Roma è vicina alla chiusura della trattativa per portare Hummels in giallorosso. (Pagine Romaniste)

A cura di Vito Lamorte 1 (Fanpage.it)

Definito il tesseramento dello svincolato Mats Hummels da parte della Roma, che intensifica i contatti anche per il ritorno di Kostas Manolas. Dopo Hermoso, anche Mats Hummels. (Goal Italia)

Hummels si avvicina alla Roma: altro colpo a zero dopo Hermoso

Altro colpo a parametro zero per rinforzare la Roma di Daniele De Rossi: dopo mario Hermoso, arriva anche Mats Hummels. (AreaNapoli.it)

Kostas Manolas tornerà ad essere un giocatore della Roma, nella giornata di oggi arriverà l'ufficializzazione del passaggio. (AreaNapoli.it)

La trattativa tra la Roma ed il difensore tedesco, svincolato dal 30 giugno dopo aver salutato per la seconda volta il Borussia Dortmund (la prima dal 2008 al 2016, la seconda dal 2019 al 2024 vincendo due campionati, due coppe di Germania e tre Supercoppe), è in fase avanzata dopo che i giallorossi hanno accelerato i contatti oggi: sul tavolo contratto di un anno con solo gli ultimi dettagli da limare per arrivare alla fumata bianca La Roma di Daniele De Rossi prosegue nelle manovre di rafforzamento della difesa, dopo l'addio di Smalling (Arabia Saudita) il club giallorosso ha già messo sotto contratto Mario Hermoso e sta per mettere a segno un altro colpo. (Tuttosport)