CMIT TV | Serie A, la cronaca di Milan-Benevento: segui la DIRETTA

CMIT TV | Serie A, la cronaca di Milan-Benevento: segui la DIRETTA
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Live reaction, analisi e pagelle dell’incontro che andrà in scena a San Siro e valido come anticipo serale per la 34esima giornata di Serie A.

Appuntamento su CMIT TV per l’anticipo Milan-Benevento, anticipo serale della 34esima giornata di Serie A: segui la partita live insieme a noi. Nuovo appuntamento con CMIT TV per la cronaca in diretta di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Var e Avar: Mariani e Alassio. PRIMO TEMPO. 4' Inizio ragionato di entrambe le squadre. 20.48 Comincia la partita. PRE PARTITA. Anticipo della 34^ giornata di campionato tra Milan e Benevento. E' la gara di Pippo Inzaghi che torna da avversario nello stadio in cui ha scritto la storia del club rossonero. (Ottopagine)

Con un contratto con il club rossonero di 2,3 milioni di euro netti a stagione che rappresentano un guadagno importante per un tecnico serio e preparato Stefano Pioli, i guadagni dell’allenatore del Milan. (Consumatore.com)

Le formazioni ufficiali. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Pioli ritrova Ibrahimovic dal 1', mentre Inzaghi sceglie il 4-3-2-1 con Iago Falque e Improta a supporto di Lapadula. (GianlucaDiMarzio.com)

FORMAZIONI UFFICIALI Milan-Benevento, Serie A: le scelte degli allenatori

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque, Improta; Lapadula. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Milan-Benevento, gara che sarà valida per la 34ª giornata di Serie A:. (Milan News)

Tutto quello che c'è da sapere sull'attaccante svedese prima del match di 'San Siro'. "Mario Mandžukić, attaccante rossonero, non sarà a disposizione stasera in Milan-Benevento: ecco il motivo della defezione. (Pianeta Milan)

BENEVENTO: Montipò, De Paoli, Glik, Caldirola, Barba, Dabo, Viola, Ionita, Iago Falqué, Improta, Lapadula Ecco le formazioni ufficiali:. MILAN: Donnarumma, Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Kessié, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr