Il duo Salvini-Meloni come Letta-Conte: alleanze instabili?

Periodico Daily - Notizie INTERNO

Con Meloni di Fratelli d’Italia che, sta sempre più ritagliandosi lo spazio di leader della destra italiana.

Seguita poi, da una decrescita vistosa sommata alla non praticabilità e negazione della stessa politica predicata da Beppe Grillo and company

Il duo Salvini-Meloni come Letta-Conte: come saranno le alleanze?

Tuttavia vi è tra il duo Salvini-Meloni come Letta-Conte una competizione.

È ovvio che quanto più è “anomala” la coalizione, tanto più sarà viva la preoccupazione dei partiti di posizionarsi al meglio. (Periodico Daily - Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertising. PieraBelfanti : Letta smentisce Salvini: 'Siamo per il rigore perché vogliamo riaperture e non richiusure' - Stefano18978 : RT @MarcoSanavia1: Fedez a Letta: “Stai sereno”. - G_A_V_76 : RT @MarcoSanavia1: Fedez a Letta: “Stai sereno”. (Zazoom Blog)

I sondaggi politici di SWG sono stati realizzati tra il 28 e il 30 aprile su 800 soggetti con metodo CATI-CAMI-CAWI Sondaggi politici SWG, il libro cartaceo per il 60% ha un profondo valore culturale. (Termometro Politico)

Fedez lo aspetto qui.” Ma se qui c'è ancora il coprifuoco , e in maggioranza sisu quando e se toglierlo, pensate .Il leader leghista contro Meloni e Berlusconi: "A Roma e Milano avevamo i candidati giusti: Bertolaso e Albertini, ma altri hanno detto No per settimane e mesi e loro hanno perso la pazienza". (Zazoom Blog)

(Di mercoledì 5 maggio 2021) È ancora troppo presto per fare un primissimo bilancio della segreteria Pd di Enrico Letta, sono passati appena due mesi. Certo è pur vero che qualcosa si è mosso: le proposte sui diritti Leggi su periodicodaily (Di mercoledì 5 maggio 2021) È ancora troppo presto per fare un primissimo bilancio della segreteria Pd di, sono passati appena due mesi. (Zazoom Blog)

A sentire Letta, nelle stanze del Governo, seppur con qualche scontro, si lavora bene insieme alla Lega e si portano a casa i risultati. Letta contro Salvini, tra convivenza di Governo ed esigenze di partito. (Today.it)

La Lega scende sotto il 21 per cento. La Lega si attesta al 20,9% dei consensi, in calo di nove decimali rispetto ai sondaggi elettorali della scorsa settimana di SWG. Cresce Più Europa di tre decimali rispetto alla scorsa settimana, stabili gli altri partiti (Notizie Oggi 24)