FORMAZIONI UFFICIALI Barcellona-Benfica: Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Ecco le scelte di Xavi e Jorge Jesus dal 1′ di questa sfida da non perdere e che è decisiva per le sorti del girone.

Le formazioni ufficiali. Barcellona: Ter Stegen, Pique, Araujo, Busquets, Depay, Demir, Lenglet, Jordi Alba, de Jong, Nico Gonzalez, Gavi.

Grande attesa per questa sfida con le due squadre a caccia dei tre punti.

Benfica: Vlachodimos, Gilberto, Grimaldo, Vertonghen, Everton, Yaremuchuk, Joao Mario, Rafa Silva, Weigl, Otamendi, Andre Almeida

Formazioni ufficiali Barcellona-Benfica: Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CHAMPIONS LEAGUE – «Siamo pronti per giocare. Xavi, allenatore del Barcellona, ha presentato il match di Champions League contro il Benfica: le sue dichiarazioni. Xavi, allenatore del Barcellona, ha presentato il match di Champions League contro il Benfica. (Calcio News 24)

VISITARE LOTTOMATICA. Altre quote BarcellonaBenfica. Quote sul risultato finale. Dopo aver descritto alcuni utili consigli di scommessa, andiamo a vedere quali sono le varie quote sui possibili esiti del match di martedì:. (Calcio d'Angolo)

Stasera contro il Benfica primo bivio per il nuovo tecnico, che finora ha mostrato di gestire con personalità il ruolo che tutti sapevano sarebbe diventato suo Xavi Hernandez (ansa). (La Repubblica)

Andiamo però subito ad analizzare i consigli di scommessa offerti dal nostro pronostico BarcellonaBenfica. (Calcio d'Angolo)

Penso che Koeman abbia fatto un ottimo lavoro e che dobbiamo tutti essergli molto grati perché ha pagato per responsabilità che non sono soltanto sue”. Jordi Alba ha confessato ai giornalisti che Koeman avrebbe parlato con ognuno di loro al momento del suo esonero, incoraggiandoli a dare il massimo con il nuovo allenatore. (CalcioToday.it)

In campo due italiane: la Juventus e l’Atalanta. Il programma:. 18.45 Dinamo Kiev-Bayern Monaco. 18.45 Villarreal-Manchester United. 21.00 Barcellona-Benfica. 21.00 Chelsea-Juventus. 21.00 Lilla-Salisburgo. (Fiorentina.it)