Dybala alla Roma? Decisive le ambizioni di Mourinho

Il Mattino SPORT

Paulo Dybala è un calciatore che piace a tanti, anche alla Roma.

Soprattutto perché, se non sposa il progetto della Juve, dal primo febbraio può firmare con qualsiasi altra squadra, senza commettere reato.

Sognare è sempre lecito, specie in tempi di calciomercato, poi si fanno i conti con la realtà.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Storia nota: Dybala sta trattando il rinnovo con la Juventus, un. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Ma c'è purtroppo da registrare anche una brutta tegola per la Juve che, intorno alla mezz'ora ha visto uscire dal campo Federico Chiesa e sin da subito quello che filtrava non lasciare presagire a nulla di buono. (Juvenews.eu)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala implacabile lontano dall’Allianz Stadium: la Joya segna anche all’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Il dato. Con il gol segnato ieri allo Stadio Olimpico di Roma Paulo Dybala ha migliorato il suo score stagionale per quanto riguarda le reti in trasferta. (Juventus News 24)

Oltre al campo, però, la Juventus deve pensare anche al mercato e la situazione più spinosa riguarda il contratto di Dybala. Proprio i numerosi infortuni subiti dall’argentino, l’ultimo in casa del Venezia, hanno fatto riflettere la società che ha cambiato le carte in tavola. (Juve Dipendenza)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Paulo Dybala ritrova finalmente il campo in Juve-Napoli. L’argentino è stato mandato in campo al 65‘ da Allegri per rilevare uno stanco Bernardeschi. (Juventus News 24)

Se avessimo parlato un anno fa di Mourinho come prossimo allenatore giallorosso nessuno ci avrebbe creduto: ma ciò è accaduto. Un po’ come quando Franco Sensi porto a Roma Batistuta, o come Viola fece con Falcao. (Siamo la Roma)

All’attaccante della Juventus è stata riservata un’ovazione dai tifosi quando ha iniziato il riscaldamento. Il numero 10 bianconero parte dalla panchina: scelti Chiesa, Morata e Bernardeschi da Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)