Il Principe Carlo positivo al Coronavirus paura per la Regina Elisabetta

Il Principe Carlo positivo al Coronavirus paura per la Regina Elisabetta
Gossip News Gossip News (Esteri)

Charles, questo il suo nome in inglese, ha fatto il tampone in Scozia dopo aver mostrato i primi sintomi della malattia.

Il Principe Carlo, figlio della Regina Elisabetta, è positivo al Coronavirus.

Lui e la moglie Camilla sono infatti da qualche giorno in auto-isolamento nella nazione dell’estremo nord della Gran Bretagna

La notizia riportata su altri media

In questi mesi anche Buckingham Palace ha smentito più volte l’indiscrezione, ma in questi giorni la notizia si fa sempre più insistente. Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta non può dirlo. (Bigodino.it)

Secondo i rumor britannici, Tra gli indizi che avrebbero messo in allarme i sudditi di sua maestà,L'ultima volta che laparlò "a sorpresa" fu nel 2002, quando morì la madre a 101 anni.Lo scorso autunno, il principe Filippo era stato colpito da una brutta influenza. (Leggo.it)

Il Principe Carlo "ha mostrato sintomi lievi della malattia, ma per il resto rimane in buona salute", ha spiegato infatti un portavoce della casa reale britannnica, aggiungendo che anche Camilla, la Duchessa di Cornovaglia, è stata sottoposta al test che però è risultato negativo. (Milano Finanza)

Un portavoce di Clarence House ha dichiarato: «Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus. In accordo con il governo e la consulenza medica, il Principe e la Duchessa si stanno auto-isolando in Scozia». (BlogSicilia.it)

Attualmente il Principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, ma naturalmente il pensiero corre immediatamente alla Regina Elisabetta. Stando a quanto annunciato, infatti, non sembrerebbe essere chiaro come Carlo abbia contratto il Covid-19. (Novella 2000)

Anche il principe Carlo è risultato positivo al test, il cosiddetto "tampone", del coronavirus. «Non è stato ancora possibile», ha riferito il portavoce citando fonti mediche «accertare da chi il principe abbia preso il virus». (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti