Hyundai Bayon, al volante della nuova B-Suv

La Stampa ECONOMIA

Due gli allestimenti disponibili, XLine e XClass, con prezzi a partire da 19.400 euro: ma con la promozione Hyundai e con la permuta o rottamazione di un’altra auto l’assegno da staccare scende a 16.800 euro

Ecco perché in Hyundai non temono un possibile effetto di cannibalizzazione interna dei due prodotti, pur ritenendo possibile una piccola osmosi della clientela dei due modelli.

Riferimenti validi a livello europeo – nella sua gamma, ovvero la Kona e la nuova Bayon?

Pure fosse, però, la combinazione delle due proposte garantirà volumi di vendita superiori a quanto farebbe un singolo prodotto. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre ai numerosi sistemi di sicurezza, per l'efficienza nei consumi Bayon si affida al motore turbo T-GDi di piccole dimensioni a iniezione diretta, abbinato alla tecnologia mild hybrid a 48 volt (48V) di Hyundai (Giornale di Sicilia)

Il prezzo di partenza della Bayon ibrida è ufficialmente di 21.800 euro, ma sfruttando gli sconti in vigore si possono limare anche 2.900 euro. Il segmento B-Suv è in grande spolvero, però spesso le vetture che ritengono di farne parte non sono davvero Suv, perché non dispongono delle quattro ruote motrici. (Il Fatto Quotidiano)

Il prossimo, atteso per il 2022, è una berlina sportive, Ioniq 6, che riprende lo stile della concept car Prophecy. Grazie al generoso passo di tre metri l’abitacolo della Hyundai Ioniq 5 è grande e, con i rivestimenti bianchi ancora più luminoso. (Il Sole 24 ORE)