Le formazioni ufficiali di Roma-Zorya Luhanska

Calcio In Pillole SPORT

In attesa del calcio d’inizio previsto per le 21.00 ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due allenatori, José Mourinho e Viktor Skrypnyk:. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Carles Perez, Zaniolo; Abraham.

È tutto pronto allo Stadio Olimpico per la gara tra Roma e Zorya valida per la 5ª giornata del Gruppo C di Conference League. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

La Roma sfida lo Zorya, ma la strada per il primo posto resta tutta in salita. Redazione. "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. Far giocare Smalling a Genova per 90 minuti sarebbe stato un rischio, da domenica in poi si è allenato (ForzaRoma.info)

La squadra di José Mourinho vince 4-0 e sale a 10 punti in classifica, al secondo posto alle spalle del Bodø/Glimt Roma-Zorya, match di Europa Conference League, si è giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). (ForzaRoma.info)

Roma-Zorya: le probabili formazioni e dove vederla in tv. Zaniolo dal 1' con Smalling

I giallorossi non possono assolutamente fallire. Conference League 2021/2022, Roma-Zorya: nubifragio sulla Capitale. by Enrico Ricciulli. Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0. Nelle ultime ore si sta abbattendo sulla Capitale un vero e proprio nubifragio, con la pioggia che cade ininterrottamente dal primo pomeriggio. (Sportface.it)

AS Roma - Zorya Luhansk. UEFA Europa Conference League – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Roma e Zorya Luhansk. Visita i profili dettagliati di Roma e Zorya Luhansk (Eurosport IT)

La Roma ospiterà questa sera all'Olimpico gli ucraini dello Zorya per la quinta giornata di Conference League in un autentico scontro diretto per la qualificazione con i giallorossi di José Mourinho che pagano i passi falsi col Bodo Glimt e si trovano costretti a vincere per centrare il passaggio del turno ed evitare il sorpasso degli ucraini. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr