Green pass per chiunque entri a scuola (anche i genitori), multe fino a mille euro per chi sgarra

Genova24.it INTERNO

Previste sanzioni da 400 a mille euro sia per chi non ha il pass sia per i dirigenti e i datori di lavoro ai quali sono demandati i controlli.

Come previsto è stato esteso l’obbligo del green pass per tutti i lavoratori esterni delle Rsa – strutture residenziali, socio-assistenziali e socio-sanitarie – inclusi quindi guardiani, addetti alle pulizie, addetti alle mense

E quindi anche i genitori che verranno a prendere i figli o che parteciperanno all’inserimento. (Genova24.it)

Su altre testate

Fino a 3.000 dollari. (HelpMeTech)

Anche in questo caso i controlli spettano ai dirigenti delle strutture sanitarie e ai datori di lavoro Green pass per chiunque entra in una scuola o in un'università, compresi anche i genitori degli studenti. (Giornale di Sicilia)

Stampa. Anche i genitori degli alunni dovranno rispettare l’obbligo di esibire il green pass -come riporta il sito web adnkronos.it – se entrano a scuola. (Salernonotizie.it)

Sono alcune delle misure del decreto legge approvato ieri dal Consiglio dei ministri sull'estensione dell'obbligatorietà del green pass in Italia, valide fino a fine anno. Diversa la situazione dell'università dove il green pass resta obbligatorio per tutti, docenti, personale, studenti. (Primocanale)

Chi controlla. I responsabili delle Università e delle istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica sono tenuti a verificare il rispetto delle prescrizioni Università. A chi si applica. (Termoli Online)

È una delle novità contenute nella bozza del decreto approvata in Cdm. Certificato previsto per gli esterni di istituti e università. Vaccino obbligatorio a chi lavora in Rsa.A giudicare dalle parole lasciate filtrare ieri pomeriggio dal premier Mario Draghi, il processo che porterà all'obbligo di g (La Verità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr