Uomini e Donne: Gemma spiega perché si è rifatta il seno

Uomini e Donne: Gemma spiega perché si è rifatta il seno
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. La dama torinese: "Ero giù di morale, avevo bisogno di un cambiamento".

Oggi, lunedì 13 settembre, in onda il primo appuntamento con la nuova stagione di Uomini e Donne.

Consapevole che la sua scelta verrà criticata, Gemma ha dichiarato:. "Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Gemma è apparsa in studio più che mai entusiasta del suo nuovo seno. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

A catturare la curiosità del pubblico, però, troviamo anche il modo in cui anche Gianni Sperti si mostra molto cambiato rispetto alla passata edizione di Uomini e Donne. Ecco come si è presentato Gianni Sperti. (Solonotizie24)

Ad aprire le danze è il "restauro" di Gemma Galgani, già anticipato nei giorni scorsi subito dopo le prime registrazioni del programma. La Galgani però non sembra per nulla intimorita da tali critiche e dice di essere soddisfatta della riuscita dell'intervento che magari le permetterà di trovare l'amore della sua vita. (Today.it)

Gemma Galgani ha rifatto il seno. Gemma Galgani, poi, ha pensato di completare l'opera sottoponendosi anche a un intervento al seno: "Ho un groviglio di sensazioni, ma per il momento sono molto serena. (Tv Fanpage)

Uomini e Donne, incidente d’auto per un’ex corteggiatrice: le condizioni

. Gemma Galgani: "Lascerò Uomini e Donne solo con l'amore"/ "Giorgio e Marco Firpo." Gemma Galgani, Uomini e Donne/ "Seno nuovo? (Il Sussidiario.net)

L'INTERVENTO Gemma Galgani, seno rifatto a 71 anni: «Ero giù di. TORINO Rossella Intellicato (ex tronista di Uomini e Donne) candidata. Lunedì 13 Settembre 2021, 15:52 - Ultimo aggiornamento: 19:09. Torna Uomini e Donne e tornano le liti fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. (Il Messaggero)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Uomini e Donne, ex tronista in dolce attesa? Tuttavia, nelle settimane scorse qualcosa è andato storto e Massimiliano e Vanessa si sono lasciati, mantenendo comunque dei buoni rapporti. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr