Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale - BreveNews.Com

Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale - BreveNews.Com
brevenews. INTERNO

L’incidente è avvenuto verso le 11.30 di ieri, domenica 18 luglio, a Bagnolo Piemonte, nel Cuneese, sulla provinciale 246 che porta a Montoso.

Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale.

Non rinuncio a battermi contro le infamie”. Meteo, l’anticiclone spazza via le piogge: torna l’Estate ma temperature diverse

Due auto si sono scontrate in un tratto rettilineo e una ragazza di 25 anni, Samanta Pascuzzi, è morta nel terribile incidente stradale. (brevenews.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoro di Barge e Saluzzo e i carabinieri della compagnia di Saluzzo. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire la dinamica dell'incidente (Today.it)

Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar. In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro (LaGuida.it)

Entrambi residenti a Torino, stavano viaggiando lungo la provinciale che collega Bagnolo a Montoso. L’incidente è avvenuto nei primi chilometri di strada oltre Bagnolo, nei pressi della frazione Villar. (La Stampa)

Bagnolo: schianto tra auto, morta una 25enne, ferito un altro giovane

Con lei sulla Golf il fidanzato P.D., 22 anni, residente anche lui a Torino. Per Samanta non c’è stato nulla da fare (Cuneo24)

L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo. Gravemente ferita anche un'altra persona. (Cuneodice.it)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori, con l’elicottero del 118 partito da Cuneo, e i carabinieri della Compagnia di Saluzzo, oltre ai Vigili del fuoco di Saluzzo e Barge. Due auto si sono scontrate lungo la strada che porta verso Montoso poco prima di frazione Villar. (L'Eco del Chisone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr