Bologna, Ivanovic: "I miei giocatori hanno messo tutto ciò che avevano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la gara con il Baskonia ha parlato conferenza stampa coach Dusko Ivanovic: “Buona partita, dura, contro una grande squadra come hanno dimostrato sia stasera che all’andata, lottando fino alla fine in una gara equilibrata. Sono davvero contento, i miei giocatori hanno messo tutto in campo, con palle perse, errori, ma hanno messo tutto quello che avevano. Mercato? È tempo di essere felici per questa vittoria. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
22.55 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di serata. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Guarda gli highlights del match. Vittoria di misura per 76-74 contro il Baskonia in un match dal finale emozionante: la formazione italiana conquista la terza vittoria nelle ultime quattro partite europee. (La Gazzetta dello Sport)
Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)
A metà, Virtus-Baskonia 37-38. Nonostante l'emergenza totale - 10 giocatori disponibili, Tucker a referto ma non impiegabile per un problema muscolare - e gli ovvi e prevedibili problemi i bianconeri sono lì, a -1 dopo essere finiti anche a -8. (Bologna Basket)
Ma intanto stavolta con un grande cuore riesce a conquistare una gara diventata battaglia con Morgan , Cordinier e Polonara moschettieri a lame sguainate. La Virtus porta a casa una pagnotta succosa in un finale che definire confuso è un dolce eufemismo. (Tuttosport)
Cuore, grinta, determinazione, coraggio la prestazione di Marco Belinelli e compagni è stata semplicemente encomiabile. Nella 20esima giornata di Eurolega, la formazione di Dusko Ivanovic trionfa alla Segafredo Arena al termine di una prestazione da applausi. (Quotidiano Sportivo)