F1, l'amarezza di Charles Leclerc: "La colpa è anche mia"

F1, l'amarezza di Charles Leclerc: La colpa è anche mia
Approfondimenti:
Sportal SALUTE

Poi va detto che su una pista come questa, e con il vento che c'era, tutti i piloti hanno fatto fatica"

2 Maggio 2021. Il sesto posto di Portimao non accontenta Charles Leclerc, che non può che chinare il capo al termine del Gran Premio del Portogallo.

Perché nel primo stint ho guidato bene, poi qualcosa non ha funzionato.

Ci sono da analizzare i motivi dell'involuzione della sua Ferrari: "Dobbiamo capire cosa sia successo con queste gomme medie. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo tenuto un buon passo e abbiamo sbagliato nei momenti critici, dobbiamo imparare dagli errori, potevamo arrivare tra i primi cinque. Sainz dopo la gara era molto amareggiato, non triste ma sicuramente deluso. (Fanpage)

Charles Leclerc. Dall’ottavo posto non c’era molto di meglio che potessimo fare, ma guardando il fine settimana avremmo potuto fare un lavoro migliore”. (ClubAlfa.it)

Ma se non siamo quinti oggi è anche colpa mia: peccato perché avevamo il potenziale per farcela Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha analizzato con dispiacere il suo sesto posto a Portimao: “Sento di aver fatto una pessima scelta oggi. (Virgilio Sport)

F1, Sainz sa cosa è andato storto sulla sua Ferrari

Binotto: “Delusi, pensavamo a un risultato migliore”. Non lo è stato: già ieri in qualifica non siamo stati perfetti con Charles, e poi anche in gara”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Non un errore, ma l'ambizione di passare subito Norris. Il Team Principal della Ferrari amaro nel commentare il GP del Portogallo della Rossa: "Siamo delusi, sulla carta era una pista che doveva favorirci. (Sky Sport)

"Avevamo tutti gli ingredienti per fare bene e concludere tra i primi cinque - ammette lo spagnolo della Ferrari -. 2 Maggio 2021. Domenica complicatissima per Carlos Sainz, protagonista di un buon avvio nel Gran Premio del Portogallo (quarto al via), concluso però all'undicesimo posto e fuori dai punti. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr