Milan-Inter, Pioli: "Fra Ibrahimovic e Lukaku tutta la vita Zlatan"

Fantacalcio ® SPORT

Non è decisiva per le sorti del campionato ma è importante perchè siamo stati in testa per tutta la stagione.

Siamo vogliosi.

Pioli sul ruolo di Tonali contro l'Inter. "Ha un potenziale enorme, è un giocatore giovane ed è al primo anno a certi livelli.

Deve reggere queste aspettative e pressioni, ma lo vedo sereno"

Pioli sull'importanza del match di domani. "Ho sempre creduto nell'ambizione di questo club, domani giochiamo un derby che non si vedeva da tempo, con una classifica importante. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Siamo vogliosi di fare una grande partita”. Sul bivio di schierare giocatori non al top della forma: “Domani c’è il derby, chiederò ai giocatori che stanno meglio di dare il massimo (MilanLive.it)

Credo serva più lui all’Inter che Ibra al Milan. Ai microfoni di ‘Tuttosport’, l’ex storico attaccante dell’Inter ha parlato del confronto fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku soffermandosi anche sul possibile vincitore del derby di Milano:. (InterLive.it)

A dirlo è lo storico capitano della Lazio, Giuseppe Wilson, che intervenuto in esclusiva a Lalaziosiamonoi. Abbiamo fatto il 60% del possesso palla ma se poi non si tira in porta svanisce tutto, la supremazia non viene trasformata. (Fcinternews.it)

Mi aspetto che si diano la mano Spero che per Lukaku e Ibra sia il derby del gioco, della spettacolarità, del trascinare i compagni, dei gol. (Milan News)

Spero che mi superi nella classifica dei gol, prima o poi qualcuno ci riuscirà L’importanza della partita di domani non è in discussione, trattandosi di un derby che finalmente vale per qualcosa di più oltre che al prestigio e l’onore della vittoria. (Virgilio Sport)

Qualcosa ha risposto, in maniera secca e chiarissima, ma ha parlato pure la sua faccia un attimo perplessa: "Lukaku a Sanremo? In conferenza stampa hanno chiesto al mister se se la sarebbe sentita di mandare il belga al Festival e lui ha risposto così. (fcinter1908)