Prince of Persia: The Lost Crown sbarca su iOS

Prince of Persia: The Lost Crown sbarca su iOS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il successo su console e PC, Prince of Persia: The Lost Crown approda anche su iOS e Android, segnando il ritorno di uno dei franchise più amati in una nuova veste, perfettamente adattata al gaming mobile. L’action-platformer firmato Ubisoft è finalmente disponibile su App Store, con una prova gratuita e un prezzo promozionale di lancio di 9,99 euro, valido fino al 5 maggio 2025. Una notizia che farà felici sia chi ama questa saga, sia chi cerca un gioco mobile curato, profondo e fluido. (iphoneitalia.com)

Su altre fonti

Dopo PC, console e Mac, i giocatori su dispositivi mobili, sia iPhone e iPad che Android, hanno ora l’opportunità di immergersi nella storia di Prince of Persia: The Lost Crown. Si tratta di un action platform a pagamento, ma è possibile provare il gioco gratuitamente grazie a una demo. (macitynet.it)

Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile ora su iOS e Android

Come annunciato da Ubisoft nei giorni scorsi, Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile da oggi anche su iOS e Android, con una versione mobile che include tutti i contenuti apprezzati da tantissimi utenti su PC e console (Multiplayer)