Bonus ai professionisti e compensazioni per i materiali, è legge il Sostegni-bis

Edilportale.com INTERNO

iuti a fondo perduto a professionisti e imprese, misure contro il rincaro dei materiali e bonus per immobili tutelati e alberghi.

L’aumento dei prezzi dei materiali sarà monitorato e compensato con l’utilizzo dei ribassi d’asta e degli accantonamenti.

Il nuovo bonus sarà finanziato con un Fondo da 2 milioni di euro e varrà per le spese sostenute nel 2021 e nel 2022.

Si tratta del bonus introdotto nel 2014, poi prorogato e potenziato nel 2020 e 2021 dall’articolo 79 del Decreto Agosto 2020

Sono i contenuti più interessanti per il nostro settore della legge di conversione del DL Sostegni-bis, approvato ieri con voto di fiducia dall’Aula del Senato. (Edilportale.com)

Su altri media

Dare sempre il massimo per questa maglia e cercare di dare sempre il mio contributo“ Caratterialmente sono cresciuto molto, prendo le cose molto seriamente e mi sento maturato su ogni fronte. (Calcio In Pillole)

Fondo perduto per un periodo di chiusura dell'attività di almeno 100 giorni. Fondo perduto per il periodo di chiusura dell’attività: nuovi requisiti nel DL Sostegni bis. Il Dicastero, già al lavoro per permettere l’accesso al fondo perduto per il periodo di chiusura delle attività, dovrà adeguare il testo alle novità introdotte durante l’iter di conversione del Decreto Sostegni bis. (Informazione Fiscale)

All’articolo 1 troviamo i contributi a fondo perduto: i destinatari sono le imprese, i lavoratori autonomi, i professionisti e gli enti del terzo settore che svolgono attività commerciale. E per quanto riguarda gli aeroporti minori, la sospensione della tanto osteggiata addizionale comunale sui biglietti (L'Agenzia di Viaggi)

Sospensione cashback e credito di imposta POS. L'art.11-bis:. sospende l’operatività della disciplina che incentiva l’utilizzo di strumenti di pagamento elettronici (cd. (ingenio-web.it)

Eddie Salcedo è ritornato all’Inter dopo il prestito al Verona di Ivan Juric. Sono cambiato caratterialmente, prima ero più ragazzino ora sono più serio. (Inter-News)

Per il terzo settore il fondo è stato incrementato a 60 milioni di euro. Alle imprese saranno destinati dei contributi a fondo perduto, estesi anche a quelle con ricavi dai 10 ai 15 milioni di euro. (Sassari Oggi)