Castellammare: spari tra la folla della movida, ferita una ragazza; i dettagli

iLMeteo.it INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, su cui sono ancora in corso gli accertamenti, si è trattato di un agguato fallito con l’ennesima vittima ferita per errore.

La ragazza, che si trovava nei paraggi, è stato l’unica ad averne la peggio.

Una giovane ragazza di appena 23 anni è stata ferita da un colpo di pistola alla gamba.

Dopo qualche minuto sono giunti sul posto i soccorsi che l’hanno assistita e trasportata immediatamente all’ospedale San Leonardo di Castellammare

Castellammare: spari tra la folla della movida, ferita una ragazza; i dettagli. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

È stata colpita da un proiettile di rimbalzo Clementina D. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

L’obiettivo, molto probabilmente, non era la ragazza, che è rimasta coinvolta per errore o per proteggere qualcun altro, forse il fidanzato In corso le indagini. Doveva essere una serata di divertimento e spensieratezza, ma la movida di Castellammare di Stabia si è trasformata in un incubo. (361 Magazine)

E’ andata peggio alla ragazza che si trovava nei paraggi che, colpita alla gamba, è stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove ha ricevuto i primi soccorsi. (Internapoli)

Al suo posto, è rimasta ferita una 23enne, colpita da un proiettile alla gamba destra riportando una frattura alla tibia. È successo ieri sera sul lungomare di Castellammare di Stabia, in una zona particolarmente frequentata dalla movida del venerdì sera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Agguato di probabile matrice camorristica ieri sera a Castellammare di Stabia. Ha a esploso diversi colpi di arma da fuoco al suo indirizzo, uno solo dei quali lo ha colpito di striscio al piede destro. (Il Fatto Vesuviano)

Bisogna che lo Stato sia presente con molte forze, che ci sia un controllo straordinario del territorio così come le persone perbene chiedono. – “A Castellammare ci sono, come ovunque, tantissime persone perbene che vogliono cambiare. (Metropolisweb)