Samsung toglie il supporto ad uno dei suoi smartphone più famosi

Samsung toglie il supporto ad uno dei suoi smartphone più famosi
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Finisce l’era di uno degli smartphone più famosi tra quelli prodotti da Samsung.

Dotato di Android 7.0 Nougat, lo smartphone ha ricevuto negli anni due aggiornamenti del sistema operativo.

Sul retro, spuntava poi una fotocamera singola da 12MP, ben lontana dai tempi di moduli da 4-5 sensori e altrettante lenti come ormai siamo abituati a vedere (ad esempio quelli del Samsung Galaxy S21 Ultra).

Samsung Galaxy S8, com’era il flagship del 2017. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è possibile acquistare il Samsung Galaxy M11 in offerta su Amazon a 129,93€, si tratta di una soluzione entry level ideale per chi cerca un dispositivo affidabile senza spendere troppo. Offre una dotazione hardware discreta, il SoC Qualcomm Snapdragon 450 è affiancato da 3GB e 32Gb di memoria interna, espandibile installando una microSD. (Telefonino.net)

Gli aggiornamenti delle patch di sicurezza verranno distribuiti nei prossimi giorni via OTA a tutti i modelli Samsung che sono ancora supportati dal produttore Anche la famiglia Galaxy S8 si sta aggiornando in queste ore: si tratta della build G95 * FXXUCDUD1 che è in fase di rollout per S8 e S8+, la quale aggiorna le patch di sicurezza ad aprile 2021. (Androidworld)

Le patch di sicurezza di maggio per gli smartphone Samsung nel dettaglio

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Samsung Gli smartphone che si aggiorneranno. Samsung Galaxy S21. Samsung Galaxy S21+. Samsung Galaxy S21 Ultra 5G. Samsung Galaxy S20. Samsung Galaxy S20+. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr