Giuntoli: “Alla Fiorentina toglierei Vlahovic, ma il valore aggiunto è Italiano”

Viola News SPORT

Togliere qualcuno?

Le parole del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, prima del fischio d'inizio dell'ottavo di Coppa Italia. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset prima dell'inizio di Napoli-Fiorentina, ottavo di finale di Coppa Italia: "E' una buonissima squadra, il valore aggiunto è il loro allenatore.

Dire Vlahovic è troppo facile, ma è un giocatore che fa gol in qualsiasi situazione, è bravissimo"

(Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Tenendo conto del nostro bilancio, restiamo vigili per vedere se ci sono occasioni adatte a noi. Ne parleremo a fine anno del rinnovo. (CalcioNapoli24)

Ci sentiamo completi in tutti i reparti: siamo sereni e, tenendo conto del nostro bilancio, vigileremo su eventuali occasioni. In questo momento non abbiamo necessità: abbiamo preso Tuanzebe dopo l’addio di Manolas, ora aspettiamo i vari rientri da infortuni e Coppa d’Africa” (TUTTO mercato WEB)

Nella prima parte di questa stagione Fadiga è stato in prestito al Brest trovando pochissimo spazio. Per questo motivo il Psg ha richiamato il giocatore alla base e lo ha ceduto a titolo definitivo alla squadra greca (Calcio In Pillole)

"Ci siederemo con lui a fine anno, ora dobbiamo pensare al presente, la squadra sta riuscendo bene a reagire, dobbiamo continuare così Allora possiamo dire che ci sarà un rinnovo? Cristiano Giuntoli non chiude al rinnovo di Dries Mertens, ricordiamo che nel contratto del calciatore è presente un'opzione per allungare l'accordo del belga. (AreaNapoli.it)

Siamo completi in tutti i reparti, sta tornando in forma anche Ghoulam, tenendo conto anche il rispetto del bilancio saremo vigili sulle occasioni che possono esserci. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Mediaset: "Mertens rinnova? (Tutto Napoli)

«Ci sentiamo completi in tutti i reparti, anche Ghoulam sta tornando in forma, dobbiamo sempre rispettare il bilancio e restiamo vigili qualora ci fossero occasioni giuste per noi». Ci sentiamo completi in tutti i reparti, siamo sereni. (IlNapolista)