Giuntoli: “Alla Fiorentina toglierei Vlahovic, ma il valore aggiunto è Italiano”

Giuntoli: “Alla Fiorentina toglierei Vlahovic, ma il valore aggiunto è Italiano”
Viola News SPORT

Togliere qualcuno?

Le parole del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, prima del fischio d'inizio dell'ottavo di Coppa Italia. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset prima dell'inizio di Napoli-Fiorentina, ottavo di finale di Coppa Italia: "E' una buonissima squadra, il valore aggiunto è il loro allenatore.

Dire Vlahovic è troppo facile, ma è un giocatore che fa gol in qualsiasi situazione, è bravissimo"

(Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il comunicato del club greco. Per questo motivo il Psg ha richiamato il giocatore alla base e lo ha ceduto a titolo definitivo alla squadra greca (Calcio In Pillole)

Abbiamo avuto la defezione di Manolas e siamo intervenuti con Tuanzebe, ora aspettiamo i rientri dal Covid e dalla Coppa d'Africa" Ma, nel rispetto del bilancio, restiamo vigili qualora dovessero esserci delle occasioni buone per noi. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore che togliere ai toscani è Vlahovic, è fortissimo e può segnare in qualsiasi situazione. Ne parleremo a fine anno del rinnovo» le parole del diesse Giuntoli. (ilmattino.it)

Giuntoli: “Del rinnovo di Mertens parleremo a fine anno, Ghoulam ha chiuso il mercato”

Ci sentiamo completi in tutti i reparti: siamo sereni e, tenendo conto del nostro bilancio, vigileremo su eventuali occasioni. La Fiorentina è una buonissima squadra, penso che il valore aggiunto sia il loro allenatore. (Fantacalcio ®)

Giuntoli ha parlato, tra le altre cose della situazione di Mertens, con il rinnovo del belga che non sembra così scontato. ORA PENSIAMO AL PRESENTE”. – Queste le dichiarazioni di Giuntoli su Mertens: “Abbiamo la possibilità di sederci e parlarne con lui a fine anno e lo faremo. (Europa Calcio)

Ne parleremo a fine anno del rinnovo Dal rinnovo di Mertensai possibili colpi del mercato invernale, il dirigente ha parlato di diversi argomenti. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr