Milan avanti a fatica: applausi per Leao, veleni per Pioli e Maldini

Virgilio Sport SPORT

Tre a uno al Genoa dopo 120′ di grande sofferenza, con Leao nelle vesti di match winner.

Milan-Genoa, si fa male anche Tomori. La prima brutta notizia della serata per i tifosi del Milan è l’infortunio rimediato da Tomori.

Milan sotto, il Genoa segna con Oestigard. La seconda brutta notizia è il vantaggio del Genoa.

uanta fatica, ma alla fine il Milan stacca il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Kalulu 6 - Il Milan con lui ha pescato un grande jolly, capace di giocare indifferentemente a destra e centrale. Le pagelle del Milan - Leao meravigliao, il portoghese dà la scossa alla partita e a Théo. (TUTTO mercato WEB)

Ormai definito il suo addio al Genoa in prestito fino a giugno. Davide Biraschi è a un passo dal trasferimento in Turchia al Karagumruk. (Calcio In Pillole)

Oggi è stato decisivo il suo ingresso dalla panchina: “Se in panchina o titolare cerco sempre di dare il massimo. Stefano Pioli è riuscito a rimettere in piedi la partita grazie all’ingresso di Rafa Leao, che ha letteralmente cambiato la partita. (MilanLive.it)

Le pagelle del Milan - Leao meravigliao, il portoghese dà la scossa alla partita e a Théo

PROBABILI FORMAZIONI MILAN GENOA. Le probabili formazioni della diretta Milan Genoa, match che andrà in scena al Giuseppe Meazza di Milano. (Coppa Italia). DIRETTA MILAN GENOA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI COPPA ITALIA. (Il Sussidiario.net)

102' GOL DI LEAO - Strappo sulla sinistra, cross sul secondo palo che diventa un tiro: Semper scavalcato, palo e gol. 17' GOL DI OSTIGARD - Calcio d'angolo dalla destra di Portanova, difesa del Milan immobile: stacco vincente sul secondo palo. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria di Venezia, il Milan si gode il buon momento in campionato e affronta a San Siro il Genoa in Coppa Italia. Il match tra i rossoneri e i rossoblu sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr