Uragano Matthew, Unicef: 500mila bambini vivono nelle aree più colpite

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Secondo l'UNICEF circa 500.000 bambini vivono nei dipartimenti meridionali di Haiti a Grande Anse e a Grand South, le aree più duramente colpite dall'uragano Matthew. Nel sud del paese fino all'80% delle case sono state danneggiate, circa 16.000 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uragano Matthew continua la sua strada, lasciandosi dietro distruzione e morte. Tre milioni di evacuati. (Il Gazzettino)

Dati e immagini sono inviati a Terra in tempo reale dai satelliti ... (Oxfam Italia)

FLORIDA – C'è anche un giovane alessandrino tra i 2 milioni di americani che nelle ultime ore hanno dovuto lasciare le loro case in Florida per sfuggire alle devastazioni dell'uragano Matthew. (Radiogold)

Miami (Florida) - L'uragano Matthew, che con le sue piogge torrenziali e burrasche comincia già a far sentire i primi effetti sulle coste orientali della Florida, si è leggermente indebolito, ma rimane "estremamente pericoloso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Matthew arriva in Florida due milioni di persone evacuate negli USA per il potente uragano. Massima allerta in Florida per l ... (Centro Meteo Italiano)

Oltre 10 mila gli sfollati ad Haiti, gravi ... (La Stampa)