NewsF1 A Ruote Ferme: il dopo-Gp del Giappone

Salvatore Asero SPORT

Tappa fondamentale per gli esiti del Mondiale Formula Uno 2016 questo Gran Premio del Giappone: mentre la Mercedes conquistava il suo terzo titolo Costruttori di fila (un triennio di assoluto dominio tecnico), Nico Rosberg assestava l'ennesimo “colpo ... (Salvatore Asero)

Su altre testate

In Giappone è mancata la Ferrari. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Nico Rosberg verso il titolo piloti…Continua a leggere → Mancava solo la matematica ed è arrivata oggi in Giappone. (La Prima Pagina)

Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

Il vantaggio sul compagno di box in classifica sale a 33 punti. Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio del Giappone sul bellissimo circuito di Suzuka. (Eurosport.it)