Juventus, colpo dall’Atalanta | “Un pezzo pregiato per Bernardeschi”

CalcioMercato.it SPORT

Il cartellino di Bernardeschi potrebbe dunque servire per abbassare l’esborso economico ma attenzione anche ad un profilo bianconero, che potrebbe presto fare le valigie direzione Bergamo.

Con me non lo avrebbe mai fatto”. Calciomercato Juventus, asse caldo con l’Atalanta: non solo Bernardeschi. Un eventuale trasferimento di Bernardeschi dalla Juventus all’Atalanta non sarebbe certamente il primo affare tra i due club. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

DA NKOULOU A RIBERY - LA TOP 11 DEI CALCIATORI DELLA SCORSA SERIE A ATTUALMENTE SVINCOLATI. Pur di non perderli "a zero" la prossima estate, i loro presidenti potrebbero scegliere di privarsene già in questa sessione di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Così, quando si parla del mercato della Dea, bisogna sempre tenere in considerazione la possibilità che da un momento all’altro arrivi un’offerta importante per un big, cambiando di conseguenza le strategie del club anche in entrata. (Calcio Atalanta)

Toloi e Pessina sono attesi invece per il 1 agosto Atalanta, Gosens arrivato in ritiro: nei prossimi giorni si aggregherà al resto del gruppo. vedi letture. L'Atalanta, con un post su Twitter, ha reso noto che Robin Gosens, dopo l'Europeo e le vacanze, ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro precampionato. (TUTTO mercato WEB)

Il percorso di Gosens è visto dal pubblico come un utile contromodello alla formazione conformista del Progetto Futuro. Per gli oppositori significherebbe che le massime divisioni del calcio giovanile tedesco diventerebbero un circolo esclusivo, in cui vince l’élite e basta. (IlNapolista)

Con la partenza di Gollini, poi, i bergamaschi avranno denari per tornare a bussare alla porta anche del Bologna: non più per Tomiyasu, bensì per Schouten. (Tuttobolognaweb)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)