Telecom, Vivendi torna alla carica e minaccia una nuova assemblea per rifare il cda

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Non è mai scoppiata la pace in Telecom Italia. A nemmeno due settimane di distanza dall'assemblea dello scorso 4 maggio che ha visto la conquista della maggioranza del cda da parte del fondo Elliott, gli sconfitti francesi di Vivendi, che sono il primo socio con il 24% dell'ex monopolista… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

Maddalena CameraTelecom ha ceduto il 4% in Piazza Affari nel giorno in cui il cda era riunito per approvare i conti del primo trimestre e per completare la governance dopo il passaggio di consegne al vertice tra i francesi di Vivendi e il fondo americano Elliott. (ilGiornale.it)

Vivendi, primo azionista di Telecom Italia con il 23,94% del capitale ma finita in minoranza nel board, ha rinunciato all'attività di direzione e coordinamento su Telecom Italia (SoldiOnline.it)

Intanto l'Ad Genish archivia il piano… Slc, Fistel e Uilcom: "Forzatura unilaterale che non servirà a superare le difficoltà". (CorCom)

Tim: Cigs per 29mila e 4500 esuberi. (Rai News)

Il gruppo richiede la cassa integrazione per 29 mila La battaglia dei telefoni: “Governance a rischio”. (La Stampa)

La delusione deriva dal fatto che non si profila nell'immediato… Il titolo ha perso il 3,4% a 0,74 euro, ben lontano dal picco del 10 aprile di 0,88 quando anche Cdp era entrata nel capitale della società al fianco del fondo Elliott. (ilGiornale.it)