Il Tottenham ha pronta l'offerta per Romero: i dettagli

Il Tottenham ha pronta l'offerta per Romero: i dettagli
Più informazioni:
Tutto Atalanta SPORT

Il Tottenham arriva a 30 più il difensore Davinson Sanchez.

Ma potrebbe non essere l'unica operazione su questo asse: gli Spurs hanno messo nel mirino anche Cristian Romero.

C'è da vedere quale sia la valutazione del difensore colombiano, ma l'Atalanta vorrebbe sostituirlo con un giocatore diverso

Il portiere bergamasco è pronto a partire, visite mediche in mattinata, poi il volo per Londra e la firma con il Tottenham. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Pierluigi Gollini con una breve dichiarazione ufficializza il suo trasferimento al Tottenham e l’addio all’Atalanta. “Sono molto felice”: con queste parole Pierluigi Gollini ufficializza di fatto il suo trasferimento al Tottenham. (CalcioMercato.it)

Il portiere bergamasco è pronto a partire, visite mediche in mattinata, poi il volo per Londra e la firma con il Tottenham. Ma potrebbe non essere l'unica operazione su questo asse: gli Spurs hanno messo nel mirino anche Cristian Romero. (TUTTO mercato WEB)

Gollini a Londra: arriva l'addio all'Atalanta e la firma con il Tottenham

Il portiere ha svolto una prima parte di visite mediche e nelle prossime ore terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra e firmare per gli Spurs. Gli Spurs sarebbero pronti a inserire una contropartita di livello internazionale per provare a chiudere la doppia operazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr