Biasin: "Milan, l'effetto Raiola su Gigio Donnarumma"

Biasin: Milan, l'effetto Raiola su Gigio Donnarumma
Milan News SPORT

Questo è uno degli effetti collaterali della comunque prolifica gestione Raiola: ti gonfia il portafoglio, ma ti complica tutto il resto.

Secondo i soliti beninformati, Donnarumma andrà alla Juve.

È stato corretto lasciare che il giocatore venisse "stimolato" dai tifosi?

Sapete perché?

Bisogna solo capire che peso ognuno di noi dà a "il resto"

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

DONNARUMMA SI RACCONTA - Le parole tra passato, presente e futuro. Ecco le Top News di oggi sul Milan. (Pianeta Milan)

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto. “Sicuramente. (Tutto Napoli)

Dopo gli ultimi giorni di tensioni in seguito al faccia a faccia tra il portiere del Milan e alcuni tifosi rossoneri che secondo alcuni avrebbe parecchio scorsso il classe ’99. Poi quando entro in campo dimentico tutto, ma dopo è stata un’emozione incredibile (CalcioMercato.it)

Donnarumma non firma, Maignan sì. Pronto quinquennale per il francese

Sta agendo solo per se stesso e se fossi in Donnarumma avrei firmato già il contratto, pur sotto la spada di Damocle di una gente che mi tiene sotto scacco" A Raiola, al Bayern o al Borussia, non gli sono permesse certe ingerenze come al Milan (Milan News)

Il portiere francese, record-man di clean sheet stagionali in Europa, dovrebbe sottoscrivere un quinquennale con la società di via Aldo Rossi allo stipendio di 3 milioni di euro a stagione Donnarumma sempre più lontano dal rinnovo con il Milan, si avvicina invece la firma di Mike Maingan del Lille in rossonero. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr