Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma A breve Victor Osimhen sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Sky Massimo Ugolini ha parlato dell'affare Osimhen: "Le visite mediche sono terminate da poco. Un accordo col Napoli che si è trovato in poche ore, le parti si sono impegnate a trovare una soluzione che alleggerisse la situazione che si era creata. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
E c'è già chi l'ha acquistata nella versione Europa League: Mancano solo le visite mediche e la firma, ma Victor Osimhen al Galatasaray è un affare concluso. E il club turco ha già messo in vendita anche la maglia da gara del nigeriano ex Napoli, oltre ad una maglia celebrativa per il nuovo acquisto con tanto di 'mascherina' sulle spalle. (CalcioNapoli24)
E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. (il Giornale)
Nessuno a Napoli dimenticherà Ciro Mertens. Saranno stati i lunghi nove anni trascorsi insieme; sarà che è il miglior cannoniere della storia del club; sarà che ha scelto insieme alla compagna di chiamare suo figlio Ciro, nome tipico napoletano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Victor Osimhen è in procinto di passare al Galatasaray: affare in prestito per l’attaccante nigeriano. Il gesto del bomber sui social fa insospettire i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)
La società di De Laurentiis ha infatti acconsentito alla partenza in prestito dell’ex Lille, tutelandosi però con un prolungamento fino al 2027. (FantaMaster)