Un posto al sole, anticipazioni 13 ottobre: Serena scarica la tensione su Filippo…

Un posto al sole, anticipazioni 13 ottobre: Serena scarica la tensione su Filippo…
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 13 ottobre 2021:. Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021. Redarguito aspramente da Ornella (Marina Giulia Cavalli) per aver disatteso i suoi ordini sul lavoro, il dottor Riccardo Crovi (Mauro Racanati) reagisce in modo inatteso quando Rossella (Giorgia Gianetiempo) cerca di esercitare una mediazione.

Serena (Miriam Candurro), dopo essere stata messa sotto pressione da Viviana (Angela Bertamino), scarica la tensione sul povero Filippo (Michelangelo Tommaso). (Tv Soap)

Su altri giornali

Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano che Rossella prenderà una decisione riguardo Riccardo e la sua carriera futura. Anche questa sera, su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Un Posto al sole. (Formatonews)

11 ottobre. Michele, dopo aver seguito Silvia, e averla colta sul fatto, deve decidere come affrontarla. Le parole di Viviana colpiscono Filippo. (NapoliToday)

Vediamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole. Marina e Roberto saranno più vicini che mai, ma qualcuno si intrometterà tra loro. (DirettaNews.com)

Un posto al sole: Clara abbandona Patrizo

Niko, sempre più sotto pressione, sembra non riuscire più a reggere il forte stress emotivo che sta subendo. Messa sotto pressione dall’incontro con Viviana, Serena ha scaricato la propria tensione su Filippo. (SoloDonna)

Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 13 ottobre 2021. Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 1 febbraio: nuove tensioni tra Michele e Silvia. (SoloDonna)

Per ora, non si sa cosa le proporrà ma possiamo dire che le proverà tutte per ritornare con lei Intanto, anche il rapporto tra Clara e Patrizio non sembra essere dei migliori. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr